Chi sono
mi presento...

Una scelta di passione e creatività


Chi sono...

"Per la festa perfetta, ti serve una professionista che ti dia la certezza che l'evento sia confezionato su misura per te e che sia irripetibile".

Per noi Wedding Planner non significa semplicemente: "fare risparmiare i tuoi soldi", ma valorizzarli al meglio, pensare a ciò a cui tu non avresti mai pensato e realizzare quel qualcosa che vada ben oltre i tuoi sogni.

Chi non vorrebbe ancora percepire le sensazioni magiche di quando eravamo bimbi nell'ascoltare una favola. Il tuo evento per noi è quella favola. Io ed il mio team amiamo questo lavoro, la passione che genera ogni singola idea ed il processo per realizzarla. 

Amiamo i dettagli, trasformare le piccole cose in grandi cose, creare qualcosa di unico che resti indelebile nella mente di tutti presenti.

Ci piace l'organizzazione di matrimoni, non solo per la magia di quel giorno ma per renderlo speciale a te: "goditelo in pieno con le persone che ami, senza affidare uno o più compiti a mamme, sorelle e amiche, perché gli imprevisti ci sono sempre, e doverli gestire spazzerebbe via la magia". 

Creatività, empatia ed impegno sono i nostri punti di forza e con la collaborazione di esperti del settore la tua favola prenderà forma a poco a poco, fino al giorno del tuo evento, in cui le tue aspettative saranno certamente superate.

Dal 2016 mi sto formando con alcune delle esponenti di spicco del settore, approfondendo competenze non solo come Wedding Planner e Wedding Designer ma anche con corsi di formazione per Flower Designer e Master in Wedding Florist per allestimenti "luxury". Tutto ciò per offrire ai futuri sposi il supporto migliore per affrontare ogni scelta con consapevolezza.

Il mio matrimonio perfetto? Tutti a loro modo lo sono.

Ciò che è magico è l'empatia che si crea con la coppia sin dal primo incontro, in cui si instaura un rapporto chiaro e trasparente. 

La fiducia e la reciproca collaborazione con gli sposi si rafforzano nell'indimenticabile viaggio, accompagnati dalla loro Wedding Planner.

                                                                               Vanessa

creare l'evento

Organizzare un matrimonio, una festa, un evento a tema, è come mettere in scena un'opera teatrale che prevede il coordinamento di varie attività, quali la pianificazione delle scadenze, la gestione dei fornitori, la gestione dei costi, la regia degli attori, l'attenzione alla sceneggiatura e alla scenografia nei luoghi dell'evento...

..sarò al tuo fianco per rendere tutto ciò semplice ed emozionante...

...affinchè tutto sia perfetto e resti indelebile nella memoria

sviluppare l'idea 

Sei alla ricerca di un'ispirazione o hai già le idee chiare? 

Non hai tempo o vuoi solo goderti totalmente la serenità e felicità di quel giorno  senza pensieri?

Non sai proprio da dove cominciare o sei già a buon punto ma ti manca quel qualcosa a cui non riesci a dare un nome?

ci sono io a tua disposizione per un primo incontro conoscitivo, lasciami i tuoi riferimenti e ti contatterò il prima possibile